Ortopedical San Genzano di Roma

ORTOPEDICAL SAN a Genzano di Roma è da sempre alla ricerca e allo sviluppo di sistemi migliorativi, di efficienza e cura dei dati, mettendo a disposizione tutta la propria esperienza per la cura, la prevenzione e il benessere delle persone. L'attività viene fondata nel 2010 nel cuore dei Castelli Romani a Genzano di Roma, a pochi km dalla capitale, centralissimo e facilmente raggiungibile. L'esperienza ventennale nel settore ortopedico sanitario precedentemente maturata dai proprietari, ha portato l'azienda ad essere un punto di riferimento nel trattare i prodotti dell'ortopedia e della riabilitazione anche per lo sport.

ORTOPEDICAL SAN a Genzano di Roma è specializzata nella realizzazione di ausili pneumatici su misura quali plantari, plantari sportivi, calzature, tutori, busti e protesi per arto e sistemi di postura. E 'convenzionata con il servizio sanitario nazionale ASL e INAIL. C

su l'andare del tempo SANTO ORTOPEDICO è la collaborazione di vari professionisti del settore, con titoli di studio specifici, che hanno permesso di migliorare la qualità e l'offerta di servizi e prodotti. In questo modo ogni specialista ha la sua area di competenza, e viene sollecitato a frequentare corsi di aggiornamento, poiché negli anni sono cambiati moltissimo i prodotti di questo particolare settore. Grazie a una moderna officina. L'azienda inoltre ha saputo rinnovare la propria strumentazione dotandosi dei più moderni utensili di lavorazione e lavorazione sul mercato. Sempre molto attivo è anche il servizio di post vendita perché i clienti non sono mai lasciati soli.